venerdì 6 settembre 2013

Collezione Autunno /Inverno 2013

Ciao a tutti/e ! come va?
Per quanti seguono il blog ,Bentornati dalle vacanze estive!! :)
Qui il caldo continua a accompagnarci nelle nostre giornate ma ...attenzione... dalla prossima settimana inizieremo (ahinoi,perchè vorrà dire che sarà finito il caldo)..la produzione autunno / inverno!!  Quindi, torneranno in produzione i cappelli mostruosi, morbidi e caldissimi, gli scaldacollo colorati e avvolgenti..e tante altre novità invernali per grandi e piccini!!!

Rimante sintonizzati ..potremo aggiornarvi sulle date future e i luoghi in cui potrete trovarci ..e sull avanzamento dei lavori :D
Continuerete comunque a trovare anche bavaglini, gufotti e peluches ...e tutti gli altri nostri prodotti!

PER INFO contattateci per email, telefono o facebook e vi diremo tutto quanto vi serve per fare serenamente i vostri acquisti da noi!! Grazie ;)

2 commenti:

  1. E x sapere il prezzo e vedere i prodotti cm fare,,?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per aver scritto ..
      Se sei già interessata/o a qualcosa in particolare puoi scrivere direttamente una mail , o anche un messaggio sul profilo Facebook! Ti lascio il link:
      https://www.facebook.com/freakish.lab?ref=tn_tnmn

      Altrimenti, in alto a questo blog c'è il collegamento al sito per le vendite in cui troverai alcune dei nostri prodotti..comunque, scrivici tranquillamente, anche perchè facciamo spesso sconti e promozioni nel caso ci sia interesse per più articoli ;) senza impegno!
      Ciao , a presto!

      Elimina