lunedì 6 giugno 2016

Aggiornamenti...Tra nuove creazioni e Minions Mania

Ciao a tutti,

è trascorso un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto un post...siamo stati davvero impegnati al Lab ! Quindi eccovi qualche Aggiornamento...
oltre a creare nuovi prodotti nostri abbiamo anche avuto la possibilità di produrre su commissione dei pezzi unici e particolari rivolti ai bambini , nello specifico accessori ed indumenti per piccolini come corredo nascita e accessori pappa.
Per il momento non possiamo svelarvi quasi niente..quindi continuate a seguirci per avere maggiori info prossimamente!

Poi abbiamo creato nuovi prodotti (unicamente nostri) , per la stagione primavera/estate (anche se tarda ad arrivare...). Queste creazioni sono rivolte ai più piccoli , come ormai è nostra abitudine consolidata , ed anche ai più grandicelli , come da tempo stiamo progettando e sperimentando.  Nello spedifico è nata in quest ultimo periodo la collezione "Dimmi cosa pensi", una serie di bavaglini con portaciuccio ricamati a macchina che esprimono i pensieri e le emozioni (ipotetici) dei bebè ...abbiamo quindi voluto dare la parola anche a loro , ricamando sui bavaglini frasi come "Mamma, stasera non torno non aspettarmi per cena!", o " Non sto piangendo , sto ordinando la pappa" ...insomma, frasi ironiche e divertenti per rendere ancora più speciale un accessorio ormai diventato usuale ed inflazionato , donandogli quel qualcosa in più che può farlo continuare ad essere un'idea ancora carina per un regalo azzeccato! ;)
La personalizzazione è d'obbligo, infatti potete commissionarci una frase ad hoc da ricamare per avere il regalo perfetto e personale al 100% !!
 
maggiori info nello shop:  Collezione "Dimmi cosa pensi"






Altra novità invece....ultimamente, ci siamo completamente immersi nel mondo Minions per un evento specifico e particolare , ossia una fiera Comics a tema . Le nostre creazioni comprendevano Peluches-cuscini gialli e viola con tanto di facce da minions, Calamite morbide e soffici per il frigo o per la cameretta, Bustine portatutto ricamate con frasi e personaggi e ovviamente i nostri ormai conosciuti cappellini gialli .. qui sotto potete farvi un'idea di quello che abbiamo prodotto.
Per maggio INFO : freakish.labs@yahoo.it o pagina FB
 




Bene...per il momento è tutto ! Non vogliamo dilungarci troppo...ma seguiteci perchè ci saranno ancora altre news!! ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento